l lucidalabbra compie 85 anni ma non li dimostra. È tornato di moda abbinato a un trucco naturale, molto Seventies
Era il 1930, quando un estetista ebreo polacco, Maximilian Faktorowicz, poi fondatore di Max Factor inventò il lip gloss o lucidalabbra, con lo scopo di rendere lucide le labbra delle attrici dei film in bianco e nero.
Il suo primo lucidalabbra si chiamava X-Rated e rimase in commercio fino al 2003 quando Procter&Gamble, che nel 1991 acquistò Max Factor, lo mandò definitivamente in pensione.
Da allora la formula del lip gloss è rimasta pressoché invariata, con l’aggiunta, ça va sans dire, di nuovi principi attivi trattanti e performanti che ne hanno migliorato la tenuta, la brillantezza, il confort e l'hanno inserito, insieme a mascara e rossetto, tra gli accessori per il make up più amati dalle donne.
Deve il suo successo anche all'appeal 'fresco', all’applicazione 'veloce' e all'effetto lacca, con luce e volume istantanei.
Vi presento la nuova linea di prodotti di L' erboristica Athena's un brand che dal 1969 crea prodotti realizzati secondo l'antica tradizione erboristica, nel totale rispetto della natura e dell'ambiente. Skincare innovation è un concept evoluto della dermocosmesi naturale dove la bellezza incontra la scienza in una sinergia rivoluzionaria. Ogni formula è studiata per adattarsi ad ogni tipo di pelle, per un'esperienza personalizzata e mirata. Sto testando i sieri viso con attivi incapsulati in perle, un trattamento viso innovativo e rivoluzionario 2 in 1, dalla texture setosa e idratante. Sieri corpo sensoriale bifase a base di piante alpine officinali infuse in acqua termale, donano idratazione istantaneamente e nutrimento da provare al posto della abituale crema corpo. Kit doppia detersione un trattamento innovativo in due fasi della beauty routine quotidiana, contiene balsamo struccante viso-occhi-labbra e polvere detergente e illuminante. Per saperne di più e...

Commenti
Posta un commento