Mancano pochi giorni alle feste natalizie e ancora non sapete che look scegliere per la notte della Vigilia e il giorno di Natale? Iniziate dal trucco, puntate sul rosso – must have di questo periodo dell’anno
Occhi incorniciati da eyeliner e labbra rosse sono il must se per le feste natalizie volete sfoggiare un look più vistoso. Scegliete con cura la tonalità di rosso che si adatta meglio alle vostre labbra e che richiami, eventualmente, qualche accessorio dello stesso colore che indosserete per l’occasione. Per gli occhi, puntate tutto su una perfetta applicazione dell’eyeliner, aggiungendo solo una leggera passata di mascara alla fine.
Ecco un video tutorial come idea x realizzarne uno:
Oggi parliamo di uno degli ombretti più amati e must have per l'autunno ma non solo il borgogna. L'ombretto borgogna è perfetto per chi ha gli occhi verdi ma non solo, è un colore estremamente versatile e la scelta è molto ampia, infatti ogni occhio può trovare la sfumatura di borgogna ideale dal prugna al bordeaux, al vinaccia e al porpora. Tra l'altro è un colore che dona molto sia alle more che alle bionde, si può abbinare ad ombretti di colore delicato come il rosa e il bianco perlato, un altro abbinamento che piace moltissimo e il borgogna e l'oro e in ultimo quello preferito da me è l'abbinamento con il marrone, il marrone scuro e il borgogno secondo me se ben sfumati danno un effetto veramente molto bello.
Commenti
Posta un commento