Lo smokey rosa non è un trucco particolarmente difficile da effettuare, basta munirsi degli accessori giusti per realizzarlo: in primis i più importanti sono i pennelli e una palette con le nuove tonalità e nuance brillanti e super femminili; inoltre è importante avere una mano ferma e tanta creatività.
Come si realizza?
Si inizia con una passata di rosa chiaro su tutta la palpebra, poi si sfuma con una matita morbida o un ombretto color prugna o nuance simili più scure del rosa, partendo dall’attaccatura delle ciglia fin verso l’esterno, senza esagerare però (non si deve arrivare alle sopracciglia). Al centro si può applicare un’altra tonalità a piacere, come un salmone o un pesca, ma anche lasciare lo spazio vuoto, ottenendo così un effetto più glam. Per finire mettiamo del mascara, un tocco di un blush rosato e un gloss sulle labbra. Semplice no?
Come indossarlo in base al colore degli occhi e della pelle:
Chi ha gli occhi verdi o marroni: il pink smokey eye addolcisce lo sguardo rendendolo femminile e seducente, la stessa cosa vale anche se la pelle è scura o olivastra in quanto le sfumature si noteranno ancora di più!
Chi ha gli occhi azzurri: l’ideale è una nuance pastello che li metterà subito in risalto, essendo anch’essa una tonalità fredda che ben si sposa con il proprio colore. L’ideale è indossare un ombretto monocolore su tutta la palpebra mobile e volendo si può aggiungere una bella linea di eyeliner nero che evidenzierà maggiormente il colore del pigmento e renderà l’occhio più grande. Da evitare però se la pelle è dorata, in quanto non si abbinerebbe bene!
Vi presento la nuova linea di prodotti di L' erboristica Athena's un brand che dal 1969 crea prodotti realizzati secondo l'antica tradizione erboristica, nel totale rispetto della natura e dell'ambiente. Skincare innovation è un concept evoluto della dermocosmesi naturale dove la bellezza incontra la scienza in una sinergia rivoluzionaria. Ogni formula è studiata per adattarsi ad ogni tipo di pelle, per un'esperienza personalizzata e mirata. Sto testando i sieri viso con attivi incapsulati in perle, un trattamento viso innovativo e rivoluzionario 2 in 1, dalla texture setosa e idratante. Sieri corpo sensoriale bifase a base di piante alpine officinali infuse in acqua termale, donano idratazione istantaneamente e nutrimento da provare al posto della abituale crema corpo. Kit doppia detersione un trattamento innovativo in due fasi della beauty routine quotidiana, contiene balsamo struccante viso-occhi-labbra e polvere detergente e illuminante. Per saperne di più e...

Commenti
Posta un commento