D’estate ti trucchi molto meno a differenza che in inverno? Vediamo quali sono i 10 prodotti che dovresti possedere per realizzare un make up versatile e perfetto per la bella stagione.
1- Una crema colorata Si sa, durante l’estate non si ha mai voglia di stratificare la pelle con fondotinta troppo coprenti.
2- Un ombretto duo perfetto per gli aperitivi e per donare un tocco di colore durante la sera
3- La matita a lunga durata se ti piace delineare lo sguardo con una matita nera estrema, sceglila a lunga tenuta
4-Il mascara waterproof È necessario, durante l’estate, munirsi di un mascara resistente all’acqua da indossare la mattina per poi non pensarci più fino a sera.
5- La terra in polvere
6- Il blush in crema I blush in crema hanno un a maggiore tenuta rispetto a quelli in polvere e sono modulabili a tuo piacimento per ottenere un look tenute da giorno e uno più carico per la sera
7- L'illuminante immancabile per l’estate, è una polvere compatta illuminante dorata.
8- Il rossetto color corallo Sempre di grande tendenza, il rossetto corallo dona vivacità e freschezza al trucco labbra
9- Il gloss a effetto specchio il trucco giorno si trasforma in un sensuale make up da sera con labbra glossy, modaiole e super lucide.
Oggi parliamo di uno degli ombretti più amati e must have per l'autunno ma non solo il borgogna. L'ombretto borgogna è perfetto per chi ha gli occhi verdi ma non solo, è un colore estremamente versatile e la scelta è molto ampia, infatti ogni occhio può trovare la sfumatura di borgogna ideale dal prugna al bordeaux, al vinaccia e al porpora. Tra l'altro è un colore che dona molto sia alle more che alle bionde, si può abbinare ad ombretti di colore delicato come il rosa e il bianco perlato, un altro abbinamento che piace moltissimo e il borgogna e l'oro e in ultimo quello preferito da me è l'abbinamento con il marrone, il marrone scuro e il borgogno secondo me se ben sfumati danno un effetto veramente molto bello.
Commenti
Posta un commento