EFFETTO MAT
PER CHI?
Per le pelli chiare che vogliono un effetto bonne mine senza appesantire il colorito o per chi desidera scolpire il viso, levigare la grana della pelle e lavorare le zone d’ombra riscaldando leggermente l'incarnato.
CONSIGLIO IN +
Prelevare un po' di terra abbronzante e applicarla con movimenti circolari sulle sporgenze del viso: zigomi, naso e fronte. È possibile utilizzarla anche come ritocco per opacizzare il viso durante la giornata.
EFFETTO SHIMMER
PER CHI?
Per le pelli leggermente dorate che desiderano sublimare l'abbronzatura o illuminare un incarnato già abbronzato in estate.
CONSIGLIO IN +
Applicare la terra sulla pelle pulita insistendo sui volumi (fronte e zigomi), poi sfumarla per un risultato uniforme. È possibile applicarla anche su collo e decolleté per evitare gli antiestetici stacchi di colore.
MULTI-EFFETTO
PER CHI?
Per tutte le donne che desiderano apportare brillantezza al make-up e aggiungere al contempo un tocco di illuminante.
CONSIGLIO IN +
Mescolare i colori con il pennello e applicare su tutto il viso. La nuance più iridescente può essere utilizzata anche come illuminante per il viso.
Oggi parliamo di uno degli ombretti più amati e must have per l'autunno ma non solo il borgogna. L'ombretto borgogna è perfetto per chi ha gli occhi verdi ma non solo, è un colore estremamente versatile e la scelta è molto ampia, infatti ogni occhio può trovare la sfumatura di borgogna ideale dal prugna al bordeaux, al vinaccia e al porpora. Tra l'altro è un colore che dona molto sia alle more che alle bionde, si può abbinare ad ombretti di colore delicato come il rosa e il bianco perlato, un altro abbinamento che piace moltissimo e il borgogna e l'oro e in ultimo quello preferito da me è l'abbinamento con il marrone, il marrone scuro e il borgogno secondo me se ben sfumati danno un effetto veramente molto bello.
Commenti
Posta un commento