Salve a tutte, se usate l'eyeliner in gel vi sarete accorte che questo prodotto dopo un pò di tempo si secca e diventa praticamente inutilizzabile. A me è successo perfino con un eyeliner ancora mai aperto ed usato. Vediamo un pò come possiamo fare per far tornare il prodotto quasi come nuovo e di nuovo utilizzabile.
Facciamo scaldare un pentolino con un pò di acqua, l'acqua deve essere calda ma mi raccomando di non portarla ad ebolizione.
Fatto questo mettiamo l'acqua calda in una ciotola, prendiamo il nostro eyeliner secco e avvolgiamolo prima in una pellicola, ora mettiamolo a bagno nell'acqua calda per circa 10/15 minuti non di più.
A questo punto lo togliamo dall'acqua prendiamo un coton fioc con un pochino di pellicola e mescoliamo il nostro eyeliner.
Noterete che è tornato nuovamente scrivente, il gioco è fatto.
Un ultimo consiglio è di conservarlo capovolto.
Vi voglio parlare di un brand che mi piace tantissimo Annabelle Minerals attiva dal 2012 e da allora in continua crescita. La fondatrice Anna Krawczyk ha selezionato personalmente i prodotti che fanno miracoli per l'incarnato per un'alternativa naturale al trucco tradizionale. Ho avuto modo di testare: Fondotinta minerale con una formula leggera, assicura confort alla pelle per molte ore. Correttore minerale che corregge il tono della pelle e fornisce un'ottima coprenza senza effetto maschera. Blush in crema Mi piacciono tantissimo sono facili da applicare, perfetti soprattutto adesso per l'estate. Vi lascio il link dove potete acquistare i prodotti: https://www.annabelleminerals.com/it_it/

Commenti
Posta un commento