Salve a tutte, se usate l'eyeliner in gel vi sarete accorte che questo prodotto dopo un pò di tempo si secca e diventa praticamente inutilizzabile. A me è successo perfino con un eyeliner ancora mai aperto ed usato. Vediamo un pò come possiamo fare per far tornare il prodotto quasi come nuovo e di nuovo utilizzabile.
Facciamo scaldare un pentolino con un pò di acqua, l'acqua deve essere calda ma mi raccomando di non portarla ad ebolizione.
Fatto questo mettiamo l'acqua calda in una ciotola, prendiamo il nostro eyeliner secco e avvolgiamolo prima in una pellicola, ora mettiamolo a bagno nell'acqua calda per circa 10/15 minuti non di più.
A questo punto lo togliamo dall'acqua prendiamo un coton fioc con un pochino di pellicola e mescoliamo il nostro eyeliner.
Noterete che è tornato nuovamente scrivente, il gioco è fatto.
Un ultimo consiglio è di conservarlo capovolto.
Oggi parliamo di uno degli ombretti più amati e must have per l'autunno ma non solo il borgogna. L'ombretto borgogna è perfetto per chi ha gli occhi verdi ma non solo, è un colore estremamente versatile e la scelta è molto ampia, infatti ogni occhio può trovare la sfumatura di borgogna ideale dal prugna al bordeaux, al vinaccia e al porpora. Tra l'altro è un colore che dona molto sia alle more che alle bionde, si può abbinare ad ombretti di colore delicato come il rosa e il bianco perlato, un altro abbinamento che piace moltissimo e il borgogna e l'oro e in ultimo quello preferito da me è l'abbinamento con il marrone, il marrone scuro e il borgogno secondo me se ben sfumati danno un effetto veramente molto bello.
Commenti
Posta un commento