Care lettrici, oggi voglio parlarvi del mio prodotto per il trucco preferito: l'eyeliner.
Nel mio trucco base l'eyeliner non deve mai mancare, posso rinunciare all'ombretto, alla matita, al rossetto, ma non posso rinunciare ad una riga di eyeliner rigorosamente nero, senza non mi ci so vedere.
Non solo, ma l’eyeliner è l’unico in grado di rimodellare la forma dei vostri occhi, rendendoli più grandi e più belli in un semplice gesto.
Il trend di stagione lo vuole "messy", ovvero applicato un po' distrattamente, senza un tratto grafico preciso, ideale da abbinare a un ombretto nero per un effetto total black. E chi ama osare lo può stendere partendo dall'incavo della palpebra mobile.
Liquido, dotato di un pennellino per sfumare, in versione stilo e con la punta più o meno rigida. Le formule si adattano a tanti stili e manualità diverse, per creare linee sottili o più d'impatto.
Io lo preferisco liquido oppure in gel, perchè mi piace una riga molto netta non sfumata.
Oggi parliamo di uno degli ombretti più amati e must have per l'autunno ma non solo il borgogna. L'ombretto borgogna è perfetto per chi ha gli occhi verdi ma non solo, è un colore estremamente versatile e la scelta è molto ampia, infatti ogni occhio può trovare la sfumatura di borgogna ideale dal prugna al bordeaux, al vinaccia e al porpora. Tra l'altro è un colore che dona molto sia alle more che alle bionde, si può abbinare ad ombretti di colore delicato come il rosa e il bianco perlato, un altro abbinamento che piace moltissimo e il borgogna e l'oro e in ultimo quello preferito da me è l'abbinamento con il marrone, il marrone scuro e il borgogno secondo me se ben sfumati danno un effetto veramente molto bello.
Commenti
Posta un commento