Care lettrici, oggi voglio parlarvi del mio prodotto per il trucco preferito: l'eyeliner.
Nel mio trucco base l'eyeliner non deve mai mancare, posso rinunciare all'ombretto, alla matita, al rossetto, ma non posso rinunciare ad una riga di eyeliner rigorosamente nero, senza non mi ci so vedere.
Non solo, ma l’eyeliner è l’unico in grado di rimodellare la forma dei vostri occhi, rendendoli più grandi e più belli in un semplice gesto.
Il trend di stagione lo vuole "messy", ovvero applicato un po' distrattamente, senza un tratto grafico preciso, ideale da abbinare a un ombretto nero per un effetto total black. E chi ama osare lo può stendere partendo dall'incavo della palpebra mobile.
Liquido, dotato di un pennellino per sfumare, in versione stilo e con la punta più o meno rigida. Le formule si adattano a tanti stili e manualità diverse, per creare linee sottili o più d'impatto.
Io lo preferisco liquido oppure in gel, perchè mi piace una riga molto netta non sfumata.
Vi presento la nuova linea di prodotti di L' erboristica Athena's un brand che dal 1969 crea prodotti realizzati secondo l'antica tradizione erboristica, nel totale rispetto della natura e dell'ambiente. Skincare innovation è un concept evoluto della dermocosmesi naturale dove la bellezza incontra la scienza in una sinergia rivoluzionaria. Ogni formula è studiata per adattarsi ad ogni tipo di pelle, per un'esperienza personalizzata e mirata. Sto testando i sieri viso con attivi incapsulati in perle, un trattamento viso innovativo e rivoluzionario 2 in 1, dalla texture setosa e idratante. Sieri corpo sensoriale bifase a base di piante alpine officinali infuse in acqua termale, donano idratazione istantaneamente e nutrimento da provare al posto della abituale crema corpo. Kit doppia detersione un trattamento innovativo in due fasi della beauty routine quotidiana, contiene balsamo struccante viso-occhi-labbra e polvere detergente e illuminante. Per saperne di più e...

Commenti
Posta un commento