Bodyphyt è un giovane brand italiano che si inserisce con vivo entusiasmo e dedizione nello straordinario settore della bellezza per apportare un contributo nuovo, diverso e prezioso sul tema dei trattamenti cosmetici snellenti e drenanti.
Il brand propone una linea di prodotti cosmetici naturali ideati per la cura del corpo di tutte le donne, dando particolare rilievo alla materia prima e agli ingredienti impiegati nelle formulazioni.
Scegliere i prodotti Bodyphyt significa scegliere qualità ed efficacia, la vasta gamma di prodotti possono ridurre la buccia d'arancia, migliorare la texture della pelle a favorire la riduzione delle misure.
Iniziamo con i prodotti che sto testando:
Crema corpo cellulite liporiducente ai sali del mar morto, edera e fucus di questa crema sto apprezzando molto la formulazione leggera e il fatto che si assorbe subito, l'ho applicata sulle cosce e sui glutei dove ho parecchia cellulite e ho notato fin dalle prime applicazioni un aspetto della pelle più tonico, meno gonfiore dato il suo alto potere drenante, è sicuramente la migliore che abbia provato.
Maschera viso ai fanghi del mar morto provenienti direttamente dalla giordania, davvero fantastica in quanto mi ha ridotto l'accumulo di sebo e di punti neri sul viso donando alla mia pelle un aspetto morbido e levigato.
Scrub corpo al monoi un olio pregiatissimo che si ottiene in seguito alla macerazione dei fiori di Tiarè abbinato ai sali del mar morto che appena applicato svolge da subito un aspetto drenante, mi piace tantissimo il profumo e la morbidezza che lascia sulla mia pelle da farla sembrare come seta.
Scrub corpo alla fosfatidilcolina attiva immediatamente la microcircolazione agisce sugli inestetismi della cellulite eliminando tossine e liquidi in eccesso e ha una profumazione gradevolissima.
Adoro questi prodotti e non credo che ne potrò più fare a meno acquistateli e mi darete ragione, vi lascio il link del sito: https://www.bodyphytcosmesi.com/#/
Commenti
Posta un commento