Buongiorno amiche, eccomi qui a dare la mia recensione sulle acque biologiche di inaessentials.
Inizio con il dirvi che Inaessentials è un'azienda famigliare che si occupa di agricoltura biologica, coltiva piantagioni di lavanda, rose, scotano, camomilla, ortica, melissa, salvia. La proprietaria nel 2019 è stata scelta come prima vincitrice del premio ''produttore biologico dell'anno in bulgaria''. Inaessentials è ora il secondo negozio online più grande e rispettato di cosmetici biologici.
Grazie al loro alto contenuto di oli essenziali queste acque spesso vengono usate nelle creazioni di cosmetici per il corpo.
Ho scelto di provare l'acqua alla camomilla romana biologicamente certificata, il miglior prodotto naturale per eczemi, scottature solari, punture di insetti, dermatiti, eruzione cutanee. Acqua alla melissa per pelli secche e sensibili, gli impacchi di quest'acqua aiutano contro i licheni, il rossore e il gonfiore, riduce l'effetto delle ustioni solari il che la rende molto utili da portare in vacanza al mare o in montagna.
La mia opinione su queste acque è molto positiva, quella alla camomilla l'ha utilizzata anche mia mamma dopo essersi ustionata un dito in un incidente domestico e il giorno dopo non aveva più niente, anche mia sorella si è trovata benissimo con quella alla melissa in quanto aveva delle bolle di psoriasi sul viso che l'utilizzo di questa acqua gli ha schiarito.
Consiglio di acquistarle e tenere sempre a portata di mano, vi lascio il link del sito dove potete scoprire tutta l'ampia gamma di acque biologiche: https://inaessentials.it/
Commenti
Posta un commento