Buongiorno bellezze e buona epifania, oggi vi parlo dell'azienda essens che produce profumi equivalenti, prodotti cosmetici e integratori alimentari.
Ho avuto modo di provare alcuni dei lo conro prodotti grazie ad Ester Cutillo consulente essens che gentilmente mi ha inviato 3 profumi a mia scelta: Chloè, Hypnotic Poison, Lady million più due primer: primer occhi second skin e primer viso second skin.
I profumi essens sono creati con particolare attenzione sulla migliore qualità possibile, la loro produzione è certificata GMP ed è sottoposta a costanti controlli secondo le più severe normative standard dell'unione europea, ogni prodotto contiene il 20% delle essenze profumate fornite esclusivamente dall'azienda Seluz, che è uno dei principali produttori del marchio.
Essens si distingue dalla maggior parte delle altre aziende produttive di profumi in quanto le essenze aromatiche vengono dapprima miscelate con l'alcol puro dei profumi invece di denaturalizzare l'alcol con sostanze chimiche.
Non solo questi profumi sono praticamente simili agli originali ma sono anche molto persistenti a differenza di altri competitor la cui fragranza svanisce in fretta e non li senti più, io consiglio questi profumi a chi vuole spendere poco ed avere un profumo praticamente uguale al suo profumo preferito.
Per quanto riguarda i primer, il primer occhi ha una base leggera e serve oltre che a far durare di più l'ombretto anche a non farlo finire nelle pieghe, il prodotto è senza parabeni, dermatologicamente e oftalmologicamente testato e vegano.
Il primer viso è spettacolare tanto che può essere usato anche come illuminante perchè ha una base setosa dall'effetto perlescente dato che contiene un pigmento perlato con effetto argento satinato, consigliatissimo.
Per info e prezzi potete andare sul sito: essensworld.com/920099839 oppure rivolgetevi direttamente ad Ester Cutillo su instagram.
Commenti
Posta un commento