Passa ai contenuti principali

AZIENDA AGRICOLA PRADA

 Salve amiche oggi vi parlo dell'azienda agricola prada con cui ho avuto il piacere di collaborare.

Si tratta di una piccola azienda a conduzione famigliare che si dedica all'allevamento di chiocciole da gastronomia.

Le loro lumache vengono allevate con cura senza forzare i tempi della natura e vengono nutrite solo con alimenti al 100% naturali.

Producono confetture senza conservanti chimici e grazie all'alta qualità delle loro chiocciole è nata la loro linea cosmetica chiamata Salinkari, adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili, anallergica, nickel free, senza siliconi e petrolati.

La bava di lumaca è un alleato prezioso da inserire nella beauty routine, il suo mix di collagene, acido ialuronico, elastina e vitamine cura, protegge e mantiene giovane la pelle.

Ho ricevuto: Siero viso-occhi alla bava di lumaca 98% purissima, ed acido ialuronico ad azione idratante intensa ed anti rughe. Adatto per il viso, collo, contorno occhi e decoltè, ottima anche come base per il make up.

Saponetta alla bava di lumaca, artigianale dal ph molto delicato prodotto con materie prime di origine vegetale e con l'aggiunta di glicerina vegetale. Idratante e rigenerante

Confettura extra mela e fiori di sambuco.

Dei campioncini di crema per le mani, crema per il viso, crema per il corpo, bava pura e black mask.

Sono veramente entusiasta di questi prodotti, tra i migliori che io abbia mai provato, ve li consiglio assolutamente vedrete che non ve ne pentirete.

Per acquistarli andate al sito e scoprite tutti i prodotti utilizzando il codice sconto WELCOME per avere il 15% di sconto: www.aziendaagricolaprada.com








Commenti

Post popolari in questo blog

L'OMBRETTO BORGOGNA

Oggi parliamo di uno degli ombretti più amati e must have per l'autunno ma non solo il borgogna. L'ombretto borgogna è perfetto per chi ha gli occhi verdi ma non solo, è un colore estremamente versatile e la scelta è molto ampia, infatti ogni occhio può trovare la sfumatura di borgogna ideale dal prugna al bordeaux, al vinaccia e al porpora. Tra l'altro è un colore che dona molto sia alle more che alle bionde, si può abbinare ad ombretti di colore delicato come il rosa e il bianco perlato, un altro abbinamento che piace moltissimo e il borgogna e l'oro e in ultimo quello preferito da me è l'abbinamento con il marrone, il marrone scuro e il borgogno secondo me se ben sfumati danno un effetto veramente molto bello.

AROMAZONE

  Ciao amici, ho provato i prodotti di  Aromazone  un'azienda francesce nata nel 1999  Base maschera per capelli ricca di oli vergini di jojoba bio, ricino bio, burro di karitè bio, idrolatato di rosmarino e glicerina bio, adatta a tutti i tipi di capelli può essere usata come balsamo Olio protettivo per capelli con estratti di karanja e lampone, protegge i capelli dagli effetti inaridenti del sole e dell'acqua di mare, la sua texture leggera lascia i capelli morbidi e setosi Shampoo solido forza e brillantezza certificato bio 100% è ricco di oli vegetali di ibisco particolarmente adatto per capelli opachi dona forza e lucentezza senza appesantirli. Davvero ottimi prodotti provateli, per maggiori informazioni visitate la loro pagina:  https://www.aroma-zone.com/it

SMALTI MANUCURIST

  Salve amiche ho appena testato gli smalti di  manucurist  smalti di origine biologica, cruelty free che limita il suo impatto ambientale, sicuro & clean senza sostanze endocrine o molecole a rischio allergenico. Troverete sia la gamma green flesh i semipermanenti che la gamma green che sono l'alternativa clean ai classici smalti in quanto: Vegani Origine biologica fino all'84% Asciugatura all'aria Durata 7 giorni Ci sono una vasta scelta di colori uno più bello dell'altro, io ho provato la linea green mi trovo benissimo con questi smalti che trovo superiori ai classici smalti che si trovano in commercio sia per la compattezza che la durata. Potete acquistarli online sul sito  https://www.manucurist.com/it  e se usate il mio codice sconto MANTIZIANA avrete uno sconto del 15% valido su tutto fino al 18/04