Salve amiche, oggi vi parlo di Bruyere un brand nato dalla passione per il naturale e da anni di studi. Era l'anno 1985 quando il dottor Tricani proponeva per la prima volta la sua formula esclusiva: l'olio essenziale di timo.
Oggi le sue ricerche sono passate alla dottoressa Federica Scarnati, laureata in tecniche erboristiche e in informazione scientifica sul farmaco e dalla perfetta fusione tra tradizione e rinnovamento sono nate 3 linee di prodotti che sfruttano le antiche proprietà benefiche degli oli essenziali e delle erbe nobili ponendosi al servizio del benessere e della prevenzione
Mi sono stati gentilmente inviati:
Eutimo olio essenziale il prodotto storico sul mercato dal 1985, si tratta di una miscela di oli essenziali a base di eucalipto, menta, timo, cajeput, niaouly, lavanda, arancio e limone. Si tratta di un olio essenziale purissimo, che può essere usato sia per uso esterno che interno. Consigliato soprattutto per favorire la naturale funzionalità delle vie respiratorie .
Eutimo balsamo labbra: a base di aloe, burro di cacao, burro di karitè, cera d'api, olio di mandorle dolci, adatto anche ai bambini.
Eutimo gel oli essenziali: con oli essenziali di eucalipto, menta, timo e lavanda ad azione balsamica e lenitiva. Si massaggia sulla zona da trattare, favoriscono la fisiologica funzionalità articolare e delle prime vie respiratorie, oppure applicare una piccola quantità sul petto. Adatto anche ai bambini.
Eutimo curcuma: integratore alimentare a base di curcuma e pepe nero, la curcuma è nota per le sue proprietà antiossidanti e per il mantenimento della naturale funzionalità articolare.
Tutti gli integratori alimentari sono senza glutine e tutti i prodotti della linea cosmetica sono realizzati con ingredienti ammessi nella cosmesi biologica.
Visitate il sito: www.bruyere.it
Commenti
Posta un commento