Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da 2019

NABLA DREAMY MATTE LIQUID LIPSTICK

Ciao amiche, oggi vi voglio parlare del rossetto di Nabla Cosmetics il dreamy matte liquid lipstick che io ho avuto la fortuna di acquistare al prezzo di saldo 8,94 invece che i 14,90 del prezzo pieno. Io amo i rossetti liquidi opachi e ho amato subito questo di Nabla. Ci sono diverse colorazioni io ho acquistato la colorazione Zen che è un nude beige chiaro. Rispetto ad altri rossetti di questo tipo ho notato che secca meno le labbra, dura abbastanza meno rispetto a quello della maybelline superstay matte ink, la tinta prende già dalla prima passata e si asciuga subito. Mi piace perchè dona alle labbra un effetto davvero chic, quindi super consigliato. Inoltre davvero carina la confezione che contiene il rossetto.

MASCARA L'OREAL CIGLIA FINTE FARFALLA

Ciao ragazze, oggi sono qui a parlarvi di questo mascara che ho acquistato da un pò di tempo perchè era molto incuriosita e vi dico la mia opinione. Questo mascara ha uno scovolino asimmetrico che da la possibilità di riempire tutte le ciglia e dona un effetto incurvante ed allargante. La formula è liquida e leggera e non appesantisce le ciglia come invece fanno alcuni mascara, anche se non consiglio questo mascara ha chi ha poche ciglia o ciglia corte perchè l'effetto volumizante non è proprio il massimo, mentre invece è perfetto per chi ha già delle ciglia abbastanza lunghe. E' un prodotto di fascia media di prezzo non costa tantissimo lo potete acquistare al prezzo di 13 euro.

I ROSSETTI DI TENDENZA

Siamo alle porte dell'inverno è tutti i colori della terra faranno tendenza, parliamo di rossetti. Viola intensi e scurissimi tendenti al nero per quelle giovani che amano osare. Rosso porpora sempre estremamente sexy. I borgogna brillanti perfetti soprattutto per le bionde. Il nude rimane sempre intramontabile che va dal beige intenso al rosa più chiaro. Il finish sarà opaco oppure per la sera lucido e a effetto gloss!

BOTTEGA VERDE: TRATTAMENTO CONTORNO OCCHI UVA ROSSA

Ciao amiche, ultimamente per il contorno occhi sto usando i prodotti di bottega verde specificatamente ho acquistato in offerta il trattamento contorno occhi all'uva rossa. Premesso che lo sto usando solo la mattina, diciamo che per idratare si idrata ma non è che mi faccia proprio impazzire. E' un contorno occhi anti età per pelli mature e normali, si applica con un leggero massaggio e si assorbe presto. Diciamo che, per il prezzo a cui l'ho acquistato io vale la pena ma se lo dovessi acquistare a prezzo pieno sicuramente sceglierei altro.

LA TUA FARMACIA ONLINE - FARMACIA BOSCIACLUB

Ciao amiche, oggi vi parlo della MIGLIORE FARMACIA ONLINE  che ci sia a disposizione sul web, si tratta della ''Farmacia Bosciaclub''. Perchè è in assoluto la migliore? Perchè è affidabile, sicura, nei loro scaffali online potete trovare i migliori farmaci da banco, i migliori prodotti di bellezza e di tutte le migliori marche, farmaci veterinari (senza obbligo di prescrizione), integratori alimentari, tutto il necessario per la gravidanza e la cura e l'igiene del vostro bambino, farmaci per l'automedicazione, anche prodotti omeopatici insomma nella farmacia online Bosciaclub trovate veramente tutto. VANTAGGI Consegna in 48 ore 50000 tutti scontati Offerte 3 x 2 Offerte pacchetti convenienza sugli integratori alimentari (offerta di confezioni multiple di prodotto) Si tratta veramente della farmacia online che vi offre la più ampia scelta di prodotti e marche al miglior prezzo e inoltre tutti i loro prodotti sono scontati. Sarete guidati all'acqu...

MANICURE: I TREND PER L'AUTUNNO

Ciao amiche, se l'estate per le nostre unghie fa rima con colori sgargianti il cambio di stagione e la perdita dell'abbronzatura impone di puntare su colori diversi. Ovviamente la fonte di ispirazione viene sempre dalle passerelle che hanno proposto unghie nere, diverse gamma dei nude e l'immancabile rosso. Un grande trend di stagione è la raw e cioè nuance che ricordano i toni della terra, nuance bruciate e terracotta. Scelta la tonalità più giusta per noi si parla anche della forma, niente artigli, la forma più trend è chiamata ballerina. Anche la forma a mandorla viene consigliata soprattutto a chi vorrebbe provare l'unghia un pò più lunga ma per ragioni di praticità teme di non saperla gestire.

AGE DEFENCE CREAM - AQUARIA TERMAL COSMETIS TERME DI SERMIONE

Ciao a tutte, oggi vi parlo di un prodotto che mi è stato inviato da Aquaria Termal Cosmetics le terme di Sermione, è un mesetto che sto testando questa crema per il viso idratante per pelli mature, dalla texture soffice e confortevole, ricca di attivi anti rughe ad azione riempitiva, la crema è formulata con il 100% di acqua termale delle terme di sermione e contiene anche filtri UV per una lieve protezione dai raggi solari. Consiglio questa crema a chi cerca una pelle levigata, distesa e idratata ogni giorno e per un risultato migliore vi consiglio di applicare anche un siero per potenziare il trattamento idratante.

MASCARA COLORATO LA NUOVA TENDENZA DELL'ESTATE

Il mascara è l'elemento essenziale del make up e quest'anno la tendenza è il mascara colorato una tendenza che si ispira agli anni 90. Al posto del classico mascara nero ecco i mascara blu, viola, rosa ecc. Anche se per me il mascara colorato non sta bene a tutti, comunque ad esempio per chi ha gli occhi scuri o verdi potreste optare per il mascara viola. Tra i migliori mascara colorati ci sono quelli di Dior ma se siete più orientate per una soluzione economica vi consiglio la linea della NYX.

COME TRUCCARE LE SOPRACCIGLIE

Ciao amiche oggi parliamo delle sopracciglie su come truccarle e quali prodotti usare. Le sopracciglia sono importantissime quasi quanto i capelli e vanno curate soprattutto per chi come me le ha chiarissime che quasi non si vedono. I mascara ad esempio sono perfetti se avete sopracciglie abbastanza folte. Le matite invece sono perfette per definire il contorno e riempire gli spazi vuoti. Inoltre molto importante è la scelta del colore normalmente si tende a scegliere una tonalità più scura del colore dei vostri capelli. Prima di applicare la matita oppure il mascara pettinate le sopracciglia.

LA MIA RECENSIONE SU SHAMPOO DI ANTICA ERBORISTERIA

Salve bellezze, sono stata scelta come Ambassador da Donnad e Kuvutit per testare i 6 shampoo di Antica Erboristeria e ora vi do la mia opinione. Gli shampoo come già detto sono 6: Shampoo rinforzante al Fico d'India, Shampoo morbidezza oliva del mediterraneo, Shampoo nutriente Rosa Selvatica & Mirtillo rosso, Shampoo Illuminante alla lavanda & alle Erbe della provenza, Shampoo addolcente alla Camomilla, Shampoo sebo-regolatore Ortica. Detto che la missione prevedeva che ne tenessi solo uno per me e distribuire tutti gli altri ai miei collaboratori, 2 li avevo già provati quello all'ortica e quello alla camomilla, mentre per questa missione ho scelto di provare quello al Fico d'India di cui vi parlerò più specificamente in questo post. Lo shampoo al Fico d'India è ideale per chi ha i capelli fini (come me) e fragili, infatti questo shampoo prometti di rinforzarli e nutrirli dalla radice alle punte in quanto il Fico d'India è un frutto ricco di acidi ...

COME MI TRUCCO L'ESTATE

Ciao bellezze che come me non potete rinunciare a truccarvi mai nemmeno in estate anche se con il caldo il sudore la fa da padrone e quindi fondotinta, fard e prodotti liquidi super coprenti si sciolgono come neve al sole. Cosa faccio io per trovare una soluzione a questo problema? Aspetto di essere un pò abbronzata, l'abbronzatura ci rende più carine e a quel punto bandisco fondotinta e prodotti liquidi dalla texture troppo pesante e scelgo una bbcream al posto del fondotinta che è molto più leggera (certo anche molto meno coprente) che da al viso un effetto naturale senza appesantire e coprire l'abbronzatura, ovviamente la applico su tutto il viso dopo che ho precedentemente applicato una crema idratante per il viso. Oppure se proprio non si vuole rinunciare al fondotinta scegliamone almeno uno che sia leggero, applicare una passata di cipria è perfetta in quanto opacizza e toglie l'effetto lucido della pelle che si ha soprattutto col caldo. Anche per i fard, gli illum...

AQUARIA THERMAL COSMETICS LA MIA RECENSIONE

Ciao bellezze, le terme di Sirmione mi hanno inviato questo kit per testare i loro prodotti. Il kit contiene una crema viso antietà, una maschera per il viso che nutre e dona sollievo alla cute stanca e stressata e una crema tonificante per il corpo. Ho subito iniziato a provarli e ora vi dico la mia opinione: la crema per il viso è ideale per chi ha la pelle sensibile, l'idratazione è molto profonda e leggera si assorbe subito e vi lascia la pelle bella compatta a lungo, mi sento di consigliarla a tutte le donne specialmente a chi ha superato i 40 anni. La maschera a differenza di molte maschera non si appiccica troppo seccandovi troppo la pelle ed infatti si applica la si tiene in posa 10 minuti e si rimuove con un panno umido senza bisogno di risciacquare e lascia la vostra pelle liscia e morbida. La crema tonificante ideale da applicare subito dopo il bagno o la doccia lascia la pelle subito morbida e ben compatta soprattutto sui punti critici che sui miei sono cosce e glut...

MASCARA BENEFIT BADGAL BANG: RECENSIONE

Salve bellezze, ho avuto in regalo il mascara della benefit Badgal Bang che promette un volume intenso e duraturo per ben 36 ore. La formula di questo mascara è caratterizzata da aero-particelle uno dei materiali più leggeri conosciuti. La texture è morbida e permette di applicare il prodotto con semplicità in modo uniforme dalle radici fino alle punte. Un altro punto di forza di questo mascara è lo scovolino sottile e ricco di setole che permette di catturare tutte le ciglia con una sola passata. Testandolo il mascara dura tutto il giorno da mattino a sera lascia le ciglia voluminose e incurvate e inoltre il colore è di un bel nero intenso. Il prezzo di questo mascara è di 28,50 circa ed inoltre è disponibile anche nella versione mini che è quella che ho io al prezzo di 14,90.

LA MIA RECENSIONE SULLO SHAMPOO SECCO VICHY NUTRIENTS

Ciao amiche, sono stata scelta come tester dalla vichy per provare lo shampoo secco Dercos Nutrientes e vi voglio dire cosa ne penso. Premetto che io ho la cute piuttosto grassa e i capelli che si sporcano facilmente e questo shampoo è proprio per questo tipo di problema, va spruzzato sui capelli asciutti ad una distanza di 15 cm di distanza dal cuoio capelluto poi si lascia agire 20 secondi e si spazzolano i capelli. Sono rimasta piacevolmente sorpresa anche perchè di solito non uso mai gli shampii secchi e il risultato è che il capello è rimasto effettivamente pulito e morbido come se lo avessi lavato con uno shampoo normale, quindi è molto comodo in quanto invece di lavare i capelli 2/3 volte a settimana possiamo usare questo shampoo secco e in pochi minuti siamo a posto come se avessimo fatto un normale shampoo. Costa all'incirca sulle 13 euro ma vi garantisco che è veramente un prodotto validissimo e poi la Vichy è sempre una garanzia.

MASCARA SMASHBOX SUPERFAN LA MIA OPINIONE

Ciao amiche, se cercate un mascara che doni alle vostre ciglia un bellissimo effetto a ventaglio e che incurvi le vostre ciglia in una sola passata dovete provare quello della smashbox il superfan per l'esattezza, l'ho provato una volta e devo dire che si tratta di uno dei migliori mascara mai provato è dotato di uno scovolino di precisione a 360° composto da una doppia serie di setole dure che depositano sulle ciglia il prodotto mentre le pettinano dolcemente, questo mascara copre ogni ciglia dalla radice alle punte allunga le ciglia e dona immediatamente un bellissimo effetto a ventaglio e dura all'incirca 12 ore. Io l'ho acquistato da douglas al prezzo di 21 euro lo adoro super consigliato.

LE TENDENDE MAKE UP ESTATE 2019 CI RIPORTANO AGLI ANNI 90

Il trucco dell'estate 2019 ci stupirà e ci riporterà indietro agli anni 90. Colore e ancora colore e due i focus principali gli occhi e la bocca! Soprattutto gli occhi ci stupiscono perchè ci riportano indietro nel tempo ai famosi anni 90 ai primi momenti trucco con le amiche dove il colore più usato era l'ombretto azzurro che ritorna prepotentemente alla ribalta e due saranno i principali trend i glitter e il monocolore proprio come negli anni 90. Le palette infatti si illuminano di colori vivaci, dall'azzurro, al verde acqua e al fucsia. Per quanto riguarda il trucco viso indispensabile sarà l'illuminante, come sappiano in estate resta molto difficile mettere il fondotinta e in nostro aiuto arrivano i fondotinta leggeri pensati proprio per questa stagione o le bbcream quando saremo finalmente abbronzate.

LA MIA RECENSIONE SU RENERGIE MULTI-LIFT ULTRA DI LANCOME

Ciao bellezze, ho avuto la possibilità di testare questa meravigliosa crema grazie al progetto Trnd, si tratta di un trattamento anti età che promette una tripla efficacia grazie all'estratto di semi di lino pro-lifting che agisce istantaneamente per rughe visibilmente ridotte e per una pelle più compatta e un colorito uniforme. La crema si presenta in un elegante vasetto viola è adatta a tutti i tipi di pelle, si stende e si assorbe facilmente e non unge, io già dalle prime applicazioni ho notato una pelle più liscia, più compatta e rughe di espressione più levigate. Consiglio assolutamente questa crema soprattutto a chi ha superato i 40 come me e cerca un prodotto veramente efficace, certo si tratta di una crema di lusso ed il prezzo è decisamente caro costa sui 100 euro però se si vuole un risultato eccellente e vedere la pelle del nostro viso ringiovanita ne vale davvero la pena.

MATITA MAYBELLINE NEW YORK TATTOO LINER

Ciao amiche, oggi ho deciso di scrivere una recensione sulla matita per gli occhi della maybelline new york tattoo liner. Premetto che cercavo una matita nera super scrivente che non costasse molto, avevo provato quella in gel della essence ma dopo le prime applicazioni questa matita non scrive proprio più. Da acqua e sapone ho acquistato questa della maybelline al prezzo di 7,99 euro, allora devo dire che sono veramente soddisfatta, io la uso solo per la rima interna ma può essere tranquillamente usata anche come eyeliner, il tratto è veramente super scrivente di un nero intenso come piace a me, dura 36 ore è resistente all'acqua e non sbava, promettere di resistere bene anche quando siamo al mare e in piscina (proverò). Dunque se volete una matita nera super scrivente, duratura e ad un prezzo accessibile la matita maybelline new york tattoo liner è quello che fa per voi. ovviamente è disponibile anche in altri colori non solo nera.

MANICURE MULTICOLORE IL TREND DI QUESTA ESTATE

Ciao bellezze siete pronte per sfoggiare una manicure multicolore? Eh si perchè è questa la tendenza per l'estate, unghie dalle tante tonalità diverse sulla stessa mano, del resto con tutti i colori di smalto che ci sono in commercio perchè dobbiamo sceglierne uno solo? Infatti sarà possibile accostare fino a cinque tonalità diverse e i colori che andranno di moda per l'estate ricordano la frutta, dal color mandarino al color pesca al corallo albicocca ecc. Possiamo decidere anche per una franch colorata con la base trasparente e la punta di tanti colori diversi, oppure possiamo scegliere ad esempio una manicure dalle tonalità calde e cioè che vanno dal rosso all'arancio al giallo. Oppure possiamo optare per una manicure ombrè, un effetto degradè sull'unghia usando colori della stessa famiglia cromatica e poi variando di due o tre toni.

LA ROCHE POSAY PURE VITAMINE C 10 RECENSIONE

Ciao bellezze oggi vi voglio parlare del siero della roche posay pure vitamine c 10 che ho testato tramite un campioncino che la roche posay mi ha mandato e vi dico la mia opinione. Il siero ha una texture è molto leggera e di rapido assorbimento, senza profumazione (ma poco male), di sicuro dopo le prime applicazione ho notato la mia pelle molto più luminosa e più stesa, il siero promette anche di attenuare le varie rughette ma per quanto riguarda le mie non ho notato questo grande miglioramento, però l'aspetto del viso appare sicuramente più sano e più giovane quindi lo consiglio, il prezzo è sulle 40 euro ed è adatto anche a chi ha la pelle molto sensibile ed inoltre è perfetto anche come base per il make up.

MEGLIO USARE LA CREMA O L'OLIO PER IL CORPO?

Ciao bellezze quante di voi si saranno fatte questa domanda meglio la crema o l'olio per il corpo? La crema e l'olio hanno lo stesso risultato sulla pelle ma caratteristiche molto diverse come la formulazione e la stesura. Le creme grazie ad un'alta percentuale di acqua sono più leggere e si possono tranquillamente applicare a pelle asciutta, gli oli invece hanno un lento assorbimento dovuto ad un'alta percentuale di sostanze grasse e devono essere applicati nella giusta quantità per non lasciare la pelle unta. Se siamo delle persone che non amano perdere troppo tempo nella beauty routine allora crema tutta la vita si assorbe facilmente e non c'è rischio che lasci tracce, se invece amiamo dedicare del tempo a noi stesse senza avere fretta e ci piace coccolarci allora l'olio è la scelta giusta.

MAKE UP SUI TONI DEL VIOLA PER OCCHI MARRONI

Ciao bellezze, sapevate che il viola è uno dei colori perfetti per risaltare gli occhi castani? Oggi vi propongo un make up che si può realizzare in 10 minuti usando pochissimi prodotti, io per realizzare questo trucco uso la mia tanto amata palette chocolate bar di too faced. I colori che uso sono un marroncino non troppo chiaro ne troppo scuro da sfumare bene nella piega dell'occhio, poi applico su tutta la palpebra mobile prima con il dito e poi lo stendo bene anche con il pennello quel bel viola che vedete in foto (ma voi potete usare qualsiasi altro viola basta che sia luminoso), poi stendo un bel colore chiaro e illuminante sotto l'arcata sopraccigliare e come punto luce nell'angolo interno dell'occhio. Io poi metto anche l'eyeliner nero (ma questo passaggio è facoltativo), il mascara e infine la matita nella rima interna dell'occhio. Per un trucco così luminoso io le labbra le lascerei sui toni del nude, ma se preferite avere un look più strong pot...

COME FAR DURARE IL MAKE UP TUTTO IL GIORNO

Salve amiche, al mattino prima di uscire di casa lo si trova sempre un pò di tempo per truccarsi e spesso però durante il giorno non si ha il tempo di ritoccarci il trucco e quindi come fare per farlo durare tutto il giorno? Prima di tutto bisogna curare la propria pelle facendo un scrub almeno una volta a settimana e possibilmente idratare il viso con una maschera nutriente. Poi, prima di truccarsi bisogna partire con una buona base, stendere la crema prima di applicare il fondotinta e stendere un primer su tutto l'occhio prima di applicare l'ombretto. E il rossetto come fare per farlo durare più a lungo? Inanzitutto in commercio ci sono rossetti mat a lunga durata poi sarebbe opportuno applicare sulle labbra un pò di cipria dopo la prima passata di rossetto e un altro pò di cipria dopo la seconda passata. Inoltre in commercio esistono degli spray fissanti che oltre a fissare il trucco lo rendono più duraturo per tutta la giornata.

LA MIA PALETTE PREFERITA LA NAKED HEAT

Ciao amiche, oggi voglio parlarvi della mia palette preferita la famosissima ''naked heat''. Questa palette mi ha decisamente stregata, presenta degli ombretti caldi stupendi e secondo me questa palette è molto completa perchè al suo interno presenta diversi colori opachi che vanno dalle tonalità più scure a quelle più chiare ma ci sono altrettanti ombretti brillanti stupendi da applicare soprattutto al centro della palpebra. Ad esempio un colore come cayenne lo trovo perfetto per far risaltare gli occhi chiari ma trovo che abbia un effetto bellissimo anche per chi come me ha gli occhi scuri. Insomma questa palette io la trovo fantastica anche per creare dei look da giorno e non solo per creare look super sexy da sera.

LE CREME GIUSTE DOPO I 40 ANNI

Ciao amiche, credete sia impossibile avere una bella pelle e sfoggiare un incarnato luminoso e tonico dopo i 40 anni? Ebbene vi sbagliate e ve lo dice una che ha superato i 40 da un pò. Quello che serve è avere delle sani abitudine e scegliere la crema giusta anti-age. In commercio esistono molte creme, sieri, ecc che contengono creatina. booster di collagene e acido ialuronico tutti ingredienti che stimolano la rigenerazione delle cellule e che donano un naturale effetto lifting. Quando stendete i prodotti anti-age sul vostro viso cercate di applicare la crema in modo uniforme con dei massaggi circolari, inoltre sarebbe buona norma anche fare dei massaggi dal basso verso l'alto per stimolare al meglio la microcircolazione. Oltre all'applicazione di creme anti-age sarebbe buona norma fare almeno una volta a settimana una maschera viso oppure uno scrub esfoliante in modo da stimolare la produzione di collage e elastina, un'altra cosa importante è bere molta acqua e dormi...

UNGHIE: LE NUANCE PROTAGONISTE DELLA PRIMAVERA 2019

Ciao bellezze qual'è il segreto per avere sempre mani chic e al top con la moda? Sbirciare tra le passerelle della fashion week di New York che è la piazza più importante in tema di unghie e manicure. Quindi i colori di moda per la primavera/estate 2019 quali sono? Il rosso sicuramente mantiene la propria posizione incontrastata, rosso in tutte le sfumature ovviamente, altro colore che resta sul podio è l'arancione come tutte le tonalità pastello, rosa, lilla, pesca, verde acqua ecc e su unghie corte e leggermente stondate sarà ancora di moda il nude un pò meno il french. Per quanto riguarda la lunghezza potete portarle corte, lunghissime e a punta che resta l'opzione più chic rispetto a quella squadrata, poi ovviamente la lunghezza delle unghie a prescindere dalle tendenze va scelta in base alle nostre mani e al nostro stile.

IL MAKE UP ROSA TRIONFA TRA LE TENDENZE PRIMAVERA/ESTATE

Il make up rosa trionfa tra le tendenze della prossima primavera estate. Il trucco rosa interessa le labbra, le guance e anche gli occhi, tra varianti tipo il rosa antico o il rosa bruciato che vira al marrone o anche a varianti più intense tipo il fucsia. Per chi non ama il rosa si può puntare sul viola per gli occhi lasciando le labbra nude oppure ad un mix di color pesca per quanto riguarda gli occhi e corallo per quanto riguarda invece le labbra. Vi piacciono queste novità?

RECENSIONE SULLA PALETTE DI ANASTASIA BEVERLY HILLS LIP PALETTE

Ciao amiche, altro regalo super gradito che ho ricevuto e di cui ora vi voglio parlare, si tratta della palette di rossetti opachi di Anastasia Beverly Hills. La palette include 18 rossetti opachi che vanno dai colori più neutri a quelli più vivaci, più un pennello e una piastra di miscelazione, eh si perchè la parte migliore di questa palette è che non sei limitato a soli 18 colori ma puoi creare il tuo colore personalizzato mixando 2 o più colori che si amalgamano molto bene consentendo una facile miscelazione. I rossetti hanno una finitura opaca e cremosa, i rossetti sulle mie labbra durano dalle 4 alle 5 ore. Io direi che è una palette inoltre molto comoda se ad esempio dobbiamo fare un viaggio. questa palette ci consente di non doverci portare dietro più rossetti. Fantastica palette consigliatissima!!!

RECENSIONE PALETTE ROCKIN' REBEL DI MAC

Ciao a tutte, oggi vi voglio parlare di una palette che mi è stata regalata da poco si tratta della palette di mac rockin' rebel, una selezione di colori intensi e vibranti dai toni del blu e del verde. La palette è composta da 8 ombretti più un illuminante (molto bello, lo si può usare anche per le guance), diciamo che io non sono molto amante di questi colori perchè preferisco i colori caldi soprattutto quelli sui toni del marrone, ma ogni tanto mi piace truccarmi di blu, i colori sono veramente belli e scriventi l'unica delusione l'ho avuta nella durata, se non applicate un primer gli ombretti durano molto poco. Ho realizzato un trucco con questa palette che vi mostro in foto

FISSANTI PER IL TRUCCO

Da un pò di tempo a questa parte i fissanti per il trucco sembrano essere diventati una vera e propria ossessione, la Urban Decay ad esempio ha lanciato un'intera linea di spray fissanti e anche marchi medi ed economici tipo la Essence e la Maybelline hanno introdotto gli spray fissanti nelle loro linee. Rispetto a qualche anno fa il trucco viso è diventato decisamente più pesante soprattutto con la moda del contouring quindi la pelle tende ad appesantirsi quindi si possono usare due tipi di spray fissanti quello per idratare la pelle e quello per fissare il trucco, i primi non contengono alcool i secondi invece si. Insomma gli spray fissanti sono da consigliare a chi non ha la pelle troppo secca e disidratata e in quanto contenenti alcool mi raccomando quando li spruzzati di non mandarli negli occhi.

E' IL VERDE LA TENDENZA DELL'ANNO

Ciao amiche, oggi torniamo a parlare di tendenze in fatto di make up e dalle passerelle ci è arrivata la notizia che il nuovo trend in fatto di ombretti e di eyeliner è il verde. Il verde è un colore poliedrico nel senso che sta bene sia a chi ha la carnagione scura che chi ha la carnagione chiara, il verde permette di mettere in risalto gli occhi e di regalare uno sguardo luminoso e sensuale. Le diverse nuance di verde permettono di creare contrasti anche spettacolari a patto che però il resto del make sia molto naturale.

TREND MAKE UP PRIMAVERA 2019

Ciao ragazze, siamo ancora in pieno inverno lo so ma le passerelle già hanno iniziato a darci gli imput su quale saranno le tendenze per il make up della prossima primavera 2019. Grandi richiami agli anni 70 e 80 sopracciglia ben delineate, zigomi in evidenza grazie a sapienti contouring fatto di blush e illuminanti. In fatti di ombretti di gran moda sarà il verde abbinato a una bella riga di eyeliner e tanto generoso mascara tutto rigorosamente nero. Per quanto riguarda le labbra andrà per la maggiore o il nude che metterà in risalto soprattutto il trucco labbra oppure labbra rigorosamente rosso fuoco, a voi la scelta.

TREND MAKE UP PER IL 2019 ALL'INSEGNA DEL NATURALE

Ciao amiche, il 2018 per quanto riguarda i cosmetici è stato all'insegna del naturale visto che moltissimi prodotti lanciati sul mercato la metà ha una formula green ovvero ingredienti biologici e in alcuni casi anche vegani. Il 2019 conferma che questo trend sarà in costante crescita, infatti in america ad esempio il 30% compra prodotti cosmetici che evita ingredienti chimici e questa percentuale sarà destinata ad aumentare. Inoltre dopo la moda del contouring e del glow il 2019 vedrà la moda del make up organic cioè sfumature tutte al naturale. In particolar modo l'ombretto si sceglie di un solo tono accompagnandolo solo da generose passate di mascara.

RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO SUPER STAY MATTE INK MAYBELLINE

Ciao amiche buon anno a tutte, spero che sia per me che per voi questo 2019 sia un anno positivo sotto tutti i punti di vista. Allora, altro regalino di Natale che ho testato in questi giorni si tratta del rossetto della Maybelline Super Stay Matte Ink. Ero attratta da questo rossetto perchè le recensioni che ho letto sul web promettono un prodotto matte, a lunga tenuta che non si muove nemmeno dopo aver mangiato e bevuto che parliamoci chiaro credo che sia quello che un pò tutte andiamo cercando. Il rossetto contiene 5 ml di prodotto, il prezzo credo sia all'incirca sui 10/11 euro ed è disponibile in 8 tonalità, io ho la tonalità Lover la numero 15 un bellissimo rosa malva. Allora questi rossetti hanno una pigmentazione molto elevata ed è vero sono a lunghissima durata rispetto ad altri rossetti e impiegano un pò di tempo ad asciugarsi una volta applicato il prodotto sulle labbra però poi difficilmente si muovono, non ha resistito totalmente alla prova pranzo/cena però come gi...