Il rossetto è una delle armi che servono a mostrarci più sensuali? Ma meglio opaco o lucido? La tendenza degli ultimi anni è stata senza dubbio il rossetto mat ed è una tendenza che a quanto pare è destinata a continuare.
Molte di noi scelgono il rossetto in base alle nostre preferenze personali ma in realtà andrebbe scelto anche in base alle nostre esigenze estetiche.
Il rossetto opaco o mat è una scelta ideale per chi ama sottolineare molto le proprie labbra senza esagerare, per le donne che hanno la fortuna di avere una pelle molto chiara starà benissimo quello rosso e fucsia.
Il rossetto glossy cremoso e brillante è invece la scelta ideale per chi ama sfoggiare labbra carnose piene di colore e brillantezza.
Infine abbiamo il rossetto satinato che riesce a rappresentare il giusto compromesso tra il rossetto opaco e quello brillante e la sua caratteristica peculiare è la morbidezza.
Per finire care amiche voglio regalarvi un piccolo trucchetto che forse molte di voi già conoscono, se la vostra preferenza va ai rossetti mat/opachi sappiate che potete trasformare tutti i vostri rossetti lucidi in mat semplicemente appliccando un pò di cipria trasparente dopo aver steso il rossetto lucido che vogliamo far diventare opaco.
Commenti
Posta un commento