Tonalità e tendenze dell’estate 2015 per un rossetto vivace e al passo con la moda estate 2015, con consigli su quale scegliere in base all’incarnato
Tonalità fresche e vivaci colorano il make up dell’estate 2015. Dopo l’ultima tecnica per definire il viso, lo strobing, tocca infatti passare in rassegna sui colori più di tendenza della nuova stagione. Non soltanto nude, “colore” evergreen particolarmente indicato per i look da sera più raffinati, ma anche tanto rosso nelle sue molteplici sfumature.
Particolarmente in voga per l’estate 2015 è il poppy red: il rosso papavero è infatti tra le tonalità più amate, poiché vitaminico e vivace, proprio come il corallo e l’orange crush. Tonalità aranciate che si adattano alle carnagioni più chiare, a differenza del burgundy e del marsala che ben si sposano invece con le pelli più scure e abbronzate.
Non soltanto tonalità di fuoco sulle labbra per l’estate 2015, ma anche nuance più giocose e disimpegnate. Come il rosa pesca che, proprio come il nude, veste le labbra con delicata raffinatezza. L’ultima tendenza del make up per l’estate 2015 è la versione glossy, quindi labbra corpose e brillanti, dicendo addio al mat tanto celebrato nelle precedenti stagioni.
Oggi parliamo di uno degli ombretti più amati e must have per l'autunno ma non solo il borgogna. L'ombretto borgogna è perfetto per chi ha gli occhi verdi ma non solo, è un colore estremamente versatile e la scelta è molto ampia, infatti ogni occhio può trovare la sfumatura di borgogna ideale dal prugna al bordeaux, al vinaccia e al porpora. Tra l'altro è un colore che dona molto sia alle more che alle bionde, si può abbinare ad ombretti di colore delicato come il rosa e il bianco perlato, un altro abbinamento che piace moltissimo e il borgogna e l'oro e in ultimo quello preferito da me è l'abbinamento con il marrone, il marrone scuro e il borgogno secondo me se ben sfumati danno un effetto veramente molto bello.
Commenti
Posta un commento