Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2017

LE NUOVE TENDENZE DI ESSENCE PER L'ESTATE

Sapete ormai che adoro i prodotti essence, sono molto buoni e soprattutto economici il che non guasta. La nuova collezione si chiama ''next stop summer'' per l'estate 2017, una linea caratterizzata da nuance fresche e texture leggere. Ottimo l'airbrush bronze & glow face and body, è uno spray abbronzante effetto pelle baciata dal sole dona alla pelle un effetto abbronzatura perfetto e naturale costa solo 4,49. Per proteggere le nostre labbra dai raggi nocivi del sole un balsamo labbra con protezione solare spf 20 costa solo 2,89. Ma il must have sono i rossetti cambia colore, si tratta di rossetti caratterizzati da uno stick colorato una volta steso sulle labbra rivela una nuance più classica e portabile di come in realtà appare, dal viola, al fucsia. anche albicocca e tanti altri colori.

LE MIGLIORI CREME SOLARI 2017

Ciao belle fanciulle parliamo di creme solari, secondo una classifica stilata da stylosophy vediamo quali sono le migliori da acquistare in farmacia, quelle più adatte alla nostra pelle per ottenere un'abbronzatura perfetta che protegge la pelle e la ripara dai raggi del sole. Abbiamo la linea Avenè con la crema haute protection con sp 30 e non solo, si tratta di un fluido capace di idratare e prepararla al meglio all'esposizione solare. Un altro prodotto molto buono è la crema protective tanning cream n sf 10 di shiseido un grande alleato per la bellezza del viso, la linea shiseido è sempre all'avanguardia per quanto riguarda i prodotti solari. Ma ci sono anche tante altre marche molto affidabili.

PIEDI GONFI D'ESTATE

Con l'arrivo del caldo e dell'estate purtroppo non sono poche le donne che iniziano a lamentare dei piedi gonfi. Se il disturbo si presenta solo d'estate la colpa è della circolazione che col caldo rallenta e della pressione bassa, ma non solo il caldo, anche lo stare troppo seduti, mangiare troppo salato. I rimedi per questo problema sono cercare di fare un pò di attività fisica, bere tisane drenanti, alternare docce di acqua fredda ad acqua calda sui piedi, dormire con un cuscino sotto ai piedi, effettuare dei massaggi con una crema che aiutano a mettere in moto la circolazione.

TRUCCARSI AL MARE SI O NO?

Alcune di noi proprio non riescono a rinunciare al trucco neanche quando andiamo al mare, se un pò di tempo fa make up e creme solari erano considerati incompatibili oggi le nuove formule leggere ci vengono incontro. In commercio esistono fondotinta solari con fattore di protezione, coprendo imperfezioni e regalando un effetto abbronzato. Il consiglio però è non esagerare, sugli occhi puntate solo su un pò di mascara rigorosamente waterproof, vietati gli ombretti e per le labbra usate i lipgloss che sono in grado di proteggere, nutrire e alla stesso tempo danno quel tocco di colore a cui proprio non potete rinunciare.

TRUCCARSI CON IL CALDO

Con l'arrivo dell'estate salvare il make dalle insidie del sudore è un vero incubo, infatti fondotinta, ombretti e fard con il sudore non hanno alcuna tenuta e possono provocare anche danni anti estetici. Bisogna per forza optare per make up leggeri e naturali, ad esempio applichiamo un pò di crema solare prima del make up come base poi scegliamo un fondotinta minerale in polvere oppure una crema colorata quando siamo già abbronzate. Scegliamo per gli occhi ombretti brillanti e per evitare che si sciolga subito usiamo un primer, per quanto riguarda il mascara usate quello waterproof (io lo uso anche in inverno).