Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2017

PIEDI PERFETTI X L'ESTATE IN POCHI MINUTI

E' arrivato il momento di indossare sandali leggeri e quindi di scoprire il piede, tutte vorremmo sfoggiare dei piedi perfetti senza calli o duroni o talloni screpolati. Dovete sapere che il trattamento quotidiano che riserviamo alla nostra pelle del viso va riservato anche ai nostri piedi e ci vogliono veramente 20 minuti. Abbiamo bisogno di 40 gr di sale marino, 40 gr di olio di oliva, mezzo avocado. In un recipiente schiacciate l'avocado e successivamente aggiungete gli altri ingredienti, fate in modo di ottenere una crema, quindi con un pò di acqua prendete un pò di questa crema e applicatela sui piedi e massaggiate, quindi risciacquate con acqua tiepida e come tocco finale un getto di acqua fredda.

TRUCCO DA CERIMONIA

Ovviamente il trucco da cerimonia ideale non esiste, di solito le tonalità neutre sono quelle più scelte perchè si adattano a qualsiasi colore di occhi che al colore del vestito. Per un trucco semplice e abbastanza veloce da realizzare che risponda a tutti i requisiti elencati prima occorre inanzitutto una base per far durare maggiormente il trucco, poi applichiamo un ombretto chiaro e luminoso nell'angolo interno dell'occhio e nella prima parte di palpebra mobile, sul resto della palpebra mobile applichiamo un color pesca, applichiamo un marrone opaco nella piega e sfumiamolo bene verso l'alto e verso l'esterno, applicate lo stesso marrone anche sotto l'occhio, applicate una matita marrone lungo le ciglia superiori e poi tanto mascara. Sul rossetto potete sbizzarrirvi o andate su tonalità nude oppure su un bel rosa ciclamino.

I MIEI PRODOTTI DI BELLEZZA

Ciao, oggi voglio mostrarvi i miei prodotti di bellezza, quelli che sto usando abitualmente. L'ultimo acquisto l'ho fatto da bottega verde. si tratta del detergente viso setificante ''argan del marocco'', un prodotto davvero ottimo, io lo uso dopo essermi struccata con il latte detergente, il viso risulta subito più luminoso, levigato e setoso, sicuramente appena lo avrò finito tornerò ad acquistarlo e non potrà più mancare tra i miei prodotti di bellezza. L'altra è la classica acqua di rose di cui abbiamo già parlato ottima soprattutto per chi come me ha superato i 40 anche come antirughe, per ridonare luminosità ad un viso spento e per pulire la pelle più a fondo.

MAKE UP ESTIVO: ADDIO NUDE

La primavera/estate vuole un make up deciso e dirompente, quindi addio look nude. I must have della nuova stagione sono i colori ma non tanto quelli delle palette ma quelli creati da noi stesse davanti allo specchio. I colori più ''in'' sono il blu e il verde per gli ombretti, soprattutto il blu elettrico e il verde acqua, ma sono ammesse tutte le sfumature di questi due colori. Per le labbra vale lo stesso concetto che per gli occhi, i rossetti dovranno essere dai colori e dalle tonalità accese.