Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2017

SCRUB PER IL CORPO FAI DA TE

Ciao a tutte, per rendere la pelle più liscia sana e luminosa non c'è niente di meglio che uno scrub, lo scrub infatti favorisce l'eliminazione degli odiosi peli incarniti, eliminando dalla pelle le cellule morte, in commercio sono in vendita tantissimi scrub ma possiamo anche creare uno a casa fai da te risparmiando qualche soldino. Ad esempio se abbiamo la pelle secca possiamo preparare uno scrub con il sale e l'olio di oliva, mescolando insieme i due ingredienti in una ciotola fino a quando avremo ottenuto una specie di crema applichiamola su alcune zone del nostro corpo massaggiando con movimenti circolari e lasciando in posa 10/15 minuti, poi sciacquiamo con acqua tiepida e passiamo una crema idradante sulla pelle. Se invece abbiamo la pelle grassa, possiamo preparare uno scrub con 2 cucchiai di yougurt bianco e 2 cucchiai di zucchero amalgamiamo il tutto e procediamo come per lo scrub x pelli secche. Ovviamente per non stressare troppo la pelle non bisogna mai esag...

COME CI TRUCCHEREMO LA PROSSIMA ESTATE?

Ciao proviamo a svelare in anticipo quali saranno le tendeze per quanto riguarda il make up per la prossima estate. Inanzitutto sarà bandito il trucco troppo pesante ed eccessivo, spazio quindi a colori freschi e luminosi. Ad esempio le sopracciglia andranno lasciate naturali poco costruite, mentre per quanto riguarda gli ombretti spazio ai perlati l'avorio ad esempio ma anche bronzo oro e pesca. Molto importante sarà illuminare il viso quindi si a blush illuminanti le tonalità più in voga saranno il rosa chiaro e il beije. Anche per quanto riguarda il rossetto la parola d'ordine sarà non strafare, quindi banditi i colori eccessivi.

TRUCCO PER OCCHI SPORGENTI

Gli occhi sporgenti tendono ad essere grandi e a sporgere verso l'esterno quasi ad uscire dal volto. Una soluzione per mascherare questo problema è un make up mirato. Applicate un ombretto più chiaro sulla palpebra superiore e quello più scuro sulla linea delle ciglia verso l'alto fino alla piega della palpebra. Applicate l'eyeliner nero tracciando una linea spessa agli angoli esterni degli occhi e più sottile negli angoli interni e ovviamente il mascara. Se avete occhi sporgenti sarebbe il caso di depilare le sopracciglia rendendole leggermente curve e sottili questo contribuirà a creare l'illusione di occhi più infossati. I colori che tendono a rimpicciolire gli occhi oltre al grigio e al nero sono il marrone il verde smeraldo e tanti altri colori scuri che sono i più adatti per chi ha occhi sporgenti. Scegliete ombretti opachi, no ai perlati o ai glitterati che tendono a peggiorare la situazione in caso di occhi troppo sporgenti.

MASCARA WATERPROOF ESSENCE

Ciao a tutte, questi sono i mascara che uso io, avendo gli occhi molto delicati che lacrimano facilmente quando sono fuori casa con il rischio di vedermi colare tutto il trucco sono costretta ad usare prodotti waterproof e ultimamente sto andando sul low cost, come già detto precedentemente i prodotti essence sono buoni e i prezzi lo sono altrettanto questi mascara costano 3, 29 euro, nella foto ne mostro due, quello a destra il big lashes l'ho usato fino a un pò di tempo fa, recentemente invece ho acquistato e sto provando I love extreme effetto volumizzante e mi sto trovando bene forse addirittura meglio che con il big lashes, ovviamente entrambe le versioni le trovate anche non waterproof. Dunque in finale per chi vuole un buon prodotto senza spendere una fortuna li consiglio sicuramente.