Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2017

COME REALIZZARE UN MAKE UP PERFETTO CON LO SCOTH

Uno dei metodi migliori per realizzare un make up quasi perfetto o per mettere l'eyeliner con meno rischio di sbagliare è usare lo scoth. Dopo aver applicato il primer il fondotinta e il correttore procuriamoci un pezzo di scoth di circa 4 cm. Applicatelo nella rima inferiore dell'angolo esterno verso le sopracciglia, adesso inizia a lavorare con gli ombretti che più ti piacciono, prima trucca la parte centrale della palpebra mobile poi con colori più scuri dai definizione nell'angolo esterno e vai verso l'alto. Poi se vuoi applica l'eyeliner, una volta fatto togli lo scoth vedrai una perfetta linea sfumata per quanto riguardo l'ombretto e una perfetta linea di eyeliner.

IL MIO ULTIMO ACQUISTO: FONDOTINTA PS

Primark da un pò di tempo è arrivato finalmente anche in Italia, si tratta di un'intera linea dedicata al make up low cost, in giro se ne parla piuttosto bene, ho sentito che i prezzi imbattibili di questa linea fanno rima anche con qualità, così siccome avevo finito il fondotinta mi sono recata in un oviesse e ho deciso di comprarne uno di questa linea, l'ho pagato 5 euro, non so dirvi ancora se è buono oppure no perchè devo ancora provarlo, insomma oltre alla essence per chi vuole dei prodotti make up di buona qualità senza spendere una fortuna possiamo segnalare anche questa marca.

COME PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA PELLE IN INVERNO

Sos freddo, vento pioggia, neve, freddo in poche parole l'inverno. In inverno la nostra pelle è più sensibile diventa secca, spenta. Quale sono i metodi per renderla sana e luminosa in inverno? Si parte dall'alimentazione non facciamo mancare nella nostra tavola le patate, le uova e gli asparagi. La mancanza di idratazione poi fa rima con pelle secca che può essere aggravata dal freddo, beviamo tanta acqua, tisane e compriamoci un'ottima crema idradante. Molto importante la pulizia della pelle usa una maschera una volta la settimana e fai uno scrub in modo da donare luminosità alla pelle e mantenerla priva delle cellule morte. Quando uscite usate il fondotinta, le nuove formule permettono di difendere la nostra pelle, inoltre usate burro di cacao o balsami labbra per mantenere le nostra labbra idradate.

SMALTI: TENDENZA MAT E OPACO

Ciao a tutte care lettrici e buon 2017, anche per il nuovo anno lo smalto non concede mezze misure. E allora via libera a smalti luminosi o al contrario dalla tendenza più in voga e cioè quella opaca. I colori più in voga saranno il rosa cipria o il nero entrambi rigorosamente mat, ma potete dare sfogo alla vostra fantasia andranno infatti bene anche il borgogna, il marrone, il viola melanzana e perfino il verde bottiglia, ma per chi invece preferisce sfoggiare manicure decisamente più discrete non disperate potete abbracciare le delicatezze dei colori nude dal beige, al rosa carne, al pesca e rosso corallo. Ma nel 2017 si può osare un look per le nostre unghie più sbarazzino animato da una ventata di originalità che non fa mai male.