Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2016

UNGHIE TENDENZE LUGLIO-AGOSTO

Con l'estate che ormai è entrata nel vivo e con la voglia di stupire se partiamo per le vacanze vediamo quali sono le tendenze per cercare di replicarle ed essere al passo della moda. La prima tendenza è la twisted french che si realizza con una tinta filiforme della zona cuticolare. Si deve usare un colore di grande lucentezza così da dare maggiore risalto al contrasto di gradazioni. Oltre ai soliti colori maggiormente usati (arancio, fucsia, rosa, azzurro, verde) le mode e le tendenze per questa estate guardano anche a tonalità più neutre per creare un effetto lucido invisibile. Un'altra tendenza è l'addio alle forme squadrate che tanto sono andate di moda in questi anni, quindi forme meno appariscenti e unghie non lunghissime e spesso anche antiestetiche.

RITORNO AL TRUCCO ANNI 90

Ebbene si che ci piaccia o no stanno tornando di moda gli anni 90, non solo gli abiti e gli accessori ma anche il make up del prossimo autunno/inverno sarà in stile anni 90. Ricordate il trucco di quegli anni? Dalla matita nera nella rima all'interno dell'occhio al rossetto marrone e sopracciglia folte ecco vi conviene tornare a quelle vecchie abitudine che torneranno molto in voga. L'effetto nude sulle labbra diverrà ancora più intenso con i colori marroni cioccolata, l'effetto make up anni 90 è anche il trucco che c'è ma non si vede e per ricrearlo usate fondotinta dai toni leggeri, ombretti leggermente più scuri del vostro incarnato e poco mascara. Le sopracciglia foltissime e all'apparenza incolte, imparate a valorizzarle al meglio con matite e polveri specifiche, meglio se per un effetto finto spettinato. La matita nera tornerà prepotentemente il must have del momento, applicatela nella rima interna dell'occhio e sfumatela leggermente con un pennell...

COME AVERE LABBRA CARNOSE

Vi piacerebbe avere labbra carnose a prova di bacio con dei rimedi naturali? Un rimedio naturale è optare per un impacco a base di gocce di olio di oliva extravergine e succo di limone, adoperatelo massaggiandolo delicatamente sulle labbra per idratarle e avere così un bell'effetto riempitivo. In alternativa potete mescolare il vostro gloss con un pizzico di cannella lo stendete sulle labbra e lo lasciate in posa per un paio di minuti poi risciacquate con acqua tiepida. Un altro rimedio per avere labbra carnose è usare il miele da stendere sulla bocca e lasciare in posa per qualche minuto e risciacquare.

NOVITA' NAIL ART ISPIRATE AL SOLE E IL MARE

La nuova tendenza per le nail hart sono quelle ispirate al sole e al mare davvero graziose, passa addirittura dall'estro dei disegni caraibici e marinari, alla semplicità dei toni freschi e brillanti dei colori estivi. La nail art dai colori ispirati al cielo blu e al sole con unghie più corte che si alternano appunto tra il color cielo e il giallo ambrato. Ma troviamo addirittura quelle con ancore righe che ricordano il mare. Per le più estrose trionfano anche i colori del brasile come il verde, il blu, il giallo e anche il malva. Vi piacciono?